­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
martedì, 5 marzo 2013 - 20:00

Christian Bale sarà di nuovo Batman per il film della Justice League?


CONDIVIDI |
Voci provenienti da oltreoceano vedono Bale di nuovo nei panni del Cavaliere Oscuro nel film sul supergruppo della DC Comics prodotto da Nolan.

Stando al sito Latino Review (non nuovo agli scoop in ambito di film sui supereroi) Cristopher Nolan produrrà il film della Justice League nel quale Christian Bale tornerà a vestire i panni di Bruce Wayne. Insistente anche la voce che il regista dell’imminente Man of Steel, Zack Snyder, sarà tra i produttori e che forse dirigerà anche la pellicola.

Bale Di certo si sa che la Warner Bros fa molto affidamento su questo film per contrastare il successo degli Avengers di Whedon e l’imminente Star Wars di JJ Abrams. L’idea di utilizzare il traino della trilogia di Nolan (insieme al previsto miliardo di dollari di incasso per Man of Steel) come “volano” per il film sulla JLA sicuramente piace alle alte sfere.

Sebbene sia Snyder che Nolan in passato abbiano negato la loro partecipazione al progetto sembra che nessuno ancora si sia affrettato a smentire questo rumor. Ricordiamo che in passato Bale si era dichiarato disponibile a reinterpretare il ruolo di Batman qualora Nolan glielo avesse richiesto.

Altre fonti interne alla WB confermano tramite ComicBookMovie.com la presenza di Nolan e Snyder (quest’ultimo probabilmente anche come regista) in veste di produttori ma negano un coinvolgimento di Bale.

Ovviamente ogni notizia riguardante il film della Justice League non avrà nessuna conferma ufficiale prima dell’uscita di Man of Steel per cui ogni rumor va preso con le molle.

Stando alla rivista Forbes, comunque,  un team del genere potrebbe incassare circa due miliardi di dollari. Numeri sui quali, evidentemente, si sta riflettendo.


FORSE NON HAI LETTO