News manga in pillole: One Piece 69, Bukiyou na Silent, Resident Evil, A Town Where You Live

CONDIVIDI |
Nuovo appuntamento con le news in pillole dal mondo del fumetto giapponese.

Un annuncio importante su A Town Where You Live di Kouji Seo (GP Manga) verrà fatto attraverso il numero 15 di Shonen Magazine in vendita dal 13 Marzo.

A quasi tre anni di distanza dal precedente sabato 9 Marzo uscirà in Giappone il volume 4 di Mi Vergogno da Morire – Bukiyou na Silent, boy’s love di Hinako Takanaga pubblicato in italiano da Magic Press Edizioni.

Con l’ultimo capitolo uscito Binbogami (JPOP) entra nell’arco narrativo conclusivo.

In Code:Breaker (Planet Manga), invece, il più recente capitolo segna l’inizio dell’ultima battaglia.

Il volume 24 di D.Gray-man (Planet Manga) è previsto per il 2 Maggio; vi ricordiamo che la serie di Katsura Hoshino è in pausa fino a data da destinarsi.

Il terzo volume di Wolf Children, adattamento del film animato omonimo di Mamoru Hosoda (annunciato da Dynit), uscirà in estate e sarà quello finale.

Il capitolo di Resident Evil Marhawa Desire (Planet Manga) uscito questa settimana ha concluso il materiale del quarto volume, che verrà commercializzato l’8 Maggio. La serie di Naoki Serizawa entra in pausa fino a Maggio.

La tiratura iniziale del volume 69 di One Piece (Star Comics), uscito il 4 Marzo, è di quattro milioni di copie.

Blood Lad di Yuuki Kodama (Planet Manga) è in copertina sul numero di Aprile di Young Ace per festeggiare l’annuncio della serie tv.

Shonen Jump n. 14 celebra invece i quattro anni di serializzazione del più famoso manga di Ryuhei Tamura, Beelzebub (Star Comics).

  • http://facebook.com/profile.php?id=100005048411164 Kamui Shiro

    A quasi tre anni di distanza dal precedente sabato 9 Marzo uscirà in Giappone il volume 4 di Mi Vergogno da Morire – Bukiyou na Silent, boy’s love di Hinako Takanaga pubblicato in italiano da Magic Press Edizioni.

  • http://facebook.com/profile.php?id=100001357685891 Alessandro Navotti

    FINALMENTE *_*