­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­

Disponibile il full trailer del lungometraggio “Aura: Maryuinkoga Saigo no Tatakai”


CONDIVIDI |
Il sito web “Cinema Today” ha postato il trailer del film animato ispirato all’omonima light novel di Romeo Tanaka (Jinrui wa Suitaishimashita).

 Aura: Maryuinkoga Saigo no Tatakai è una commedia sentimentale che vede come protagonista una matricola liceale di nome Sato, il quale ha come nuovo proposito quello di abbandonare l’orgoglio e le manie di grandezza che lo hanno sempre contraddistinto, costruendosi così una nuove reputazione.
Un giorno il nostro protagonista torna a scuola per recuperare il libro che aveva dimenticato, ed è proprio in questa circostanza che incontra Ryoko, un splendida ragazza che dichiara di essere una strega venuta da una dimensione parallela.

Lo studio di animazione che si occuperà dell’adattamento è AIC ASTA (Godannar, Angeloid Sora no otoshimono), con la regia di Seiji Kishi (Persona 4, Angel Beats!).

Makoto Uezu (School Days, Is This a Zombie?) collaborerà per la stesura della storia con lo sceneggiatore Jun Kumagai (Persona 4 The Animation), mentre Kazuaki Morita (Carnival Phantasm, Kamisama Dolls) si occuperà del chara design adattando le illustrazioni originali della light novel create da mebae (C – Control – The Money and Soul of Possibility).

L’uscita del film nelle sale nipponiche è prevista per il 13 Aprile di quest’anno.


FORSE NON HAI LETTO
LAFELTRINELLI INMONDADORI
IBS