Ogni maledetto lunedì su due, la Bao svela titolo e copertina dell’opera di Zerocalcare

Ogni maledetto lunedì su due
La Bao Publishing attraverso il proprio profilo facebook diffonde il titolo della nuova opera di Zerocalcare e in anteprima un pezzetto della copertina.

Ogni maledetto lunedì su due 237x300 “Ogni maledetto lunedì su due”. Sarà questo il titolo del nuovo volume firmato da Zerocalcare in uscita per la milanese Bao Publishing a fine aprile 2013.

L’opera sarà presentata in anteprima al Napoli Comicon, il salone internazionale del fumetto in programma nella città campana dal 25 al 28 aprile 2013, e subito dopo diffusa in tutta Italia.

Per ora, oltre alla data di uscita e al numero di pagine che comporranno il volume, 216 in tutto, non si conoscono troppi dettagli. Ma è da sottolineare che la Bao, attraverso il proprio profilo facebook, ha già diffuso un pezzetto della copertina, come aveva annunciato di voler fare qualche giorno fa.

“Ogni maledetto lunedì su due” si configura come la raccolta delle strip del blog di Zerocalcare arricchita con una nutrita sezione di inediti. Una storia completamente nuova, dunque, frammentata tra le immagini già pubblicate sul blog dell’autore aretino classe 1983.

Le premesse per un buon lavoro, dunque, ci sono tutte. Staremo in attesa di ulteriori dettagli.

Condividi