­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
venerdì, 1 marzo 2013 - 16:30

A Panda piace, arrivano i corti e il restyling del sito


CONDIVIDI |
Novità per il personaggio creato dal romano Giacomo Bevilacqua: una serie di corti animati, già in corso di diffusione, e il restyling del sito.

Panda 300x136

Arrivano due importanti novità per A Panda piace, il personaggio a fumetti creato da Giacomo Bevilacqua nel già lontano 2008.

Anzitutto i corti animati, con la programmazione di una stagione composta da dieci episodi che col tempo saranno disponibili con cadenza bisettimanale sul canale ufficiale Youtube del Panda. Ad oggi, sono già stati pubblicati il trailer della serie e i primi 4 episodi, ognuno con didascalie in inglese.

Ciascun episodio, della durata inferiore al minuto, propone, proprio come nelle strisce a fumetto, una breve avventura vissuta dal personaggio di Bevilacqua, nel quale affronta, a proprio modo, un diverso aspetto della vita quotidiana.

L’altra novità riguarda la casa virtuale di Panda. Il sito ufficiale del fumetto, infatti, cambia look, rinnovandosi. Tra le novità: una gallery nella quale sono presenti tutte le strip pubblicate finora, nonché gli articoli che appaiono nella rubrica di Wired e i cosiddetti Spiccioli di saggezza, disegni nel quale l’autore romano mette in scena la saggezza del proprio personaggio. Infine, è presente sul sito anche uno spazio dedicato proprio ai corti animati in via di pubblicazione.

Bevilacqua, inoltre, ha recentemente annunciato la propria presenza alla prossima edizione del Mantova Comics & Games, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 marzo.


paperino e il mistero degli incas gipi Dodici
Più informazioni su

FORSE NON HAI LETTO