­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
sabato, 23 febbraio 2013 - 20:18

JPOP: svelata la Go Nagai Collection – UPDATE

Le pagine del numero di 10 del catalogo di Edizioni BD iniziano a svelare la nuova avventura editoriale di Go Nagai in Italia.

All’interno del topic dedicato a JPOP presente sul forum di MangaForever il nostro utente DoctorDoom III ci ha riportato i primi dettagli della nuova collezione dedicata a Go Nagai, direttamente dal numero 10 del Direct (già disponibile per applicazioni iOS)

La collana – la Go Nagai Collection — uscirà con marchio JPOP e non GP Manga; i primi titoli a essere pubblicati saranno due vecchie conoscenze del mercato italiano fin dai tempi di Granata Press, qui proposti in “Ultimate Edition”: si inizia ad Aprile, infatti, con il Devilman di Go Nagai e con il Mazinger Z di Gosaku Ota.  Per entrambi i titoli il formato è 11×17 con sovraccoperta, mentre il prezzo è di 7,50 €.

Restando in casa JPOP, il catalogo annuncia anche la riedizione completa di Emma di Kaoru Mori (interrotta da Dynit al settimo volume su dieci) e le due serie inedite di K-On!.

Ringrazio DoctorDoomIII per il prezioso aiuto!

UPDATE 25 Febbraio 2013

Attraverso Facebook l’editore specifica il formato definitivo della collana, rispetto ai dati provvisori del catalogo:

GO NAGAI COLLECTION! Ultimo e definitivo preventivo per la stampa. Il formato sarà 12X16,9. CYBORG 009 STYLEEEEE!



Login

Cerca

Consiglia MF agli amici

Resta in contatto con noi attraverso i social network
Consiglia su Google