Mangiamo i supereroi!!!

Pubblicato il 26 Gennaio 2016 alle 11:53

Preparatevi a rifarvi gli occhi con alcune prelibatezze culinarie rigorosamente a tema supereroistico !

Innanzitutto voglio tranquillizzare i deboli di stomaco o chi, leggendo il titolo, ha pensato che stavolta parlerò di Marvel Zombies o dei gusti culinari di Hannibal Lecter ! Niente di tutto questo…. Quello che vi mostrerò in questa puntata sarà decisamente più “dolce” e piacevole e non mancherà di soddisfare anche i palati-nerd più raffinati !!!

Preparatevi quindi a rifarvi gli occhi con alcune delizie culinarie rigorosamente a tema supereroistico ( tanto la prova costume ormai è passata, no…?! ;-) ) !

Iniziamo “soft” con queste splendide tortine a tema, che faranno contenti i fan sia Marvel che Dc e che riproducono i volti o i classici simboli di alcuni dei più famosi personaggi delle due case editrici:

E una menzione d’onore la merita questa con sopra il Mjolnir di Thor, only for real nerds !!! ;-)

Ma anche con i biscotti ci si può sbizzarrire in mille modi ! Se non ci credete, date un’occhiata a questi simpaticissimi “esperimenti” qui sotto:

Gira pagina e vedi altre immagini e continua l’articolo

E se già queste immagini hanno stuzzicato il vostro palato nerd, aspettate di vedere le torte, perché è proprio in quell’ambito che nascono le opere migliori, dove in certi casi si rasenta la perfezione !!!

Partiamo con le classiche torte a strati, che come potete vedere sotto possono essere decorate con i più svariati elementi e colori, così da soddisfare anche il nerd dalle letture più eterogenee:

Anche se sicuramente non sarà meno soddisfatto il Bat-fan che ha ricevuto questa bellissima torta con tanto di personaggi posizionati sopra:

Ma che dire allora di questa fortunata coppia a cui hanno riprodotto Batmobile e Batpod così come li abbiamo visti ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, con tanto di muro e lampioni come sfondo !

 

Gira pagina e vedi altre immagini e continua l’articolo

Pensate che non possa stupirvi ulteriormente con della vera e propria arte culinaria ?! Allora date un’occhiata a questi simpatici busti stilizzati e cartooneschi di Batman, Hulk e Harley Quinn ! Eccezionali !!! :-)

 

 Ma siccome stavolta voglio strafare, vi do il colpo di grazia con questi autentici capolavori ! Talmente belli che onestamente mi piangerebbe il cuore a mangiarli !!! :-(

Iniziamo con Optimus Prime dei Transformers:

proseguiamo con Spider-Man:

ed infine Heath Ledger/Joker !!!

 

Gira pagina e vedi altre immagini e termina l’articolo

Discorso a parte bisogna farlo per i cosiddetti “dispenser”, come i famosissimi  spara-caramelle PEZ, di cui esistono svariati modelli ispirati ad altrettanti personaggi, e ovviamente non mancano quelli dedicati ai supereroi ! Di seguito eccone alcuni sia Marvel che Dc:

Ma si possono trovare anche degli “spara-gomme”, decisamente più ingombranti, come quello di Batman che vedete qui sotto:

 

Se soffrite di peso, di carie o di diabete probabilmente non vi ho fatto un gran favore proponendovi queste immagini, ma se non avete particolari problemi di salute e magari ve la cavate in cucina, allora correte subito ai fornelli e dateci dentro !!!

Potete farvi una cultura al riguardo andando su siti specializzati come That’s nerdalicious  e  Nerdy cookies e liberare così il nerd che è in voi anche in cucina !!! ;-p

Alla prossima, Mad Collectors !!!

Articoli Correlati

Dopo il successo di Predator Vs Wolverine è in arrivo Aliens Vs Avengers, un nuovo crossover tra i personaggi Marvel e quelli...

18/04/2024 •

19:15

Astro Royale è il nuovo manga scritto e disegnato dal mangaka di Tokyo Revengers, Ken Wakui. E quest’ultimo ha fatto il...

18/04/2024 •

13:05

Il one-shot Look Back, scritto e disegnato dal famoso mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, è tornato con un nuovo...

18/04/2024 •

11:00