­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
mercoledì, 20 giugno 2012 - 10:30

Altima Ace regala la paper doll di Haruhi-chan Suzumiya


CONDIVIDI |
Con la rivista di Kadokawa Shoten in regalo il kit per costruire la paper doll della protagonista della parodia de “La malinconia di Haruhi Suzumiya”.

In questi giorni in Giappone è uscito il numero di luglio di Altima Ace, un numero speciale al quale è stato allegato il Graphig papercraft kit di Haruhi-chan, protagonista di “La malinconia di Haruhi-chan Suzumiya”, parodia ufficiale della fortunata serie “La malinconia di Haruhi Suzumiya” (J-Pop).

altima a 208x300

graphig haruhi chan 300x276

Graphig è una popolare serie di kit per la creazione di paper doll prodotta da COSPA, una nota azienda nipponica specializzata nella produzione di prodotti e costumi per cosplay. Tra le serie che finora hanno goduto dei kit per paper doll di COSPA figurano grandi successi come “K-ON!”, “Naruto”, “Tiger&Bunny”, “Persona4” e molti altri.

graphig kit 300x97

Quello che i lettori hanno trovato allegato ad Altima A, è il primo Graphig kit dedicato all’intera serie di Haruhi Suzumiya, cui faranno seguito altre paper doll, che verranno messe in vendita con la rivista nel corso del mese di luglio.


paperino e il mistero degli incas gipi Dodici
FORSE NON HAI LETTO