GP Publishing: gli annunci di Napoli Comicon 2012

Pubblicato il 2 Maggio 2012 alle 17:30

La pagina facebook dell’editore riporta le novità annunciate durante la conferenza di Napoli Comicon 2012.

COMICON 2012: LE NOVITÀ GP PUBLISHING

Seppur con un po’ di ritardo, eccoci qui con tutte le novità annunciate alla nostra conferenza tenutasi al Napoli Comicon 2012!

A PANDA PIACE, di Giacomo Bevilacqua

La celeberrima strip di Giacomo Bevilacqua approda finalmente nelle edicole italiane! GP lancera una miniserie test di quattro numeri a 64 pp. contenenti una raccolta delle strip più belle della serie umoristica incentrata sull’ormai famosissimo Panda, con in aggiunta, in ogni volume, una corposa sezione di materiale inedito!

USCITA: LUGLIO 2012, MENSILE

DONRAN, di Giovanni Masi e Yoshiko Watanabe

Il seguito di Sute! Yoshiko Watanabe e Giovanni Masi, l’acclamato team creativo de “La Storia Di Sayo” si riuniscono per il secondo capitolo della “Trilogia degli Spiriti”.

Donran affronterà il tema dell’avvento della moneta in Giappone, e sarà una storia molto più cupa rispetto a Sute. In Donran ritroveremo la fiaba di Sute come elemento ricorrente, oltre alle magnifiche tavole di Yoshiko caratterizzate da uno stile sospeso tra classico e moderno.

USCITA: OTTOBRE 2012

HARPUN, di Giovanni Masi e Federico Rossi Edrighi

Un volume unico che raccoglie l’incredibile web comic di Giovanni Masi e Federico Edrighi impreziosito da un’abbondante sezione inedita.

Harpun narra di Joshua, un ricercatore cui viene promesso un lavoro “di tutto riposo” in un piccolo villaggio popolato da… Incubi. Joshua farà presto la conoscenza di Rebecca, una “normalissima” ragazza che salta di tetto in tetto a caccia di mostri col suo inseparabile arpione!
USCITA: OTTOBRE 2012

ROSARIO + VAMPIRE, di Akihisa Ikeda

Il celebre titolo di Shueisha sarà disponibile a partire da luglio in edizione da edicola e fumetteria.

Il manga racconta le vicende di Tsukune, un adolescente che fallisce tutti gli esami per accedere ai licei privati fino ad essere scelto, per errore, in una scuola segreta per mostri e youkai. Qui incontrerà la bellissima Moka, un vampiro che instaurerà un rapporto molto intenso col protagonista e che lo aiuterà a difendersi dalle angherie cui lo sottoporranno gli altri studenti della scuola!

Il manga si compone di due “stagioni”, per un totale di venti tankobon all’attivo. Vi annunciamo, inoltre, che Akihisa Ikeda sarà presente a Lucca Comics & Games 2012 come ospite ufficiale GP! Restate sintonizzati per maggiori informazioni.

USCITA: LUGLIO 2012, MENSILE

Articoli Correlati

Dragon Ball Super ha mostrato ancora di più della potenza di Gohan con il nuovo capitolo del manga spiegando da dove Gohan trae...

27/03/2024 •

15:00

I cuori degli ammiratori sono stati cullati da questa meraviglia incantata. Nell’ultimo autunno, Frieren: Oltre la Fine del...

27/03/2024 •

14:00

Tutti i fan di My Hero Academia sono pronti ad accogliere nuovamente una nuova stagione anime della serie nata dalla mente di...

27/03/2024 •

13:00