Marvel vs. Capcom Infinite: prova GRATUITA per gli utenti PlayStation Plus

Loading...
I membri di PlayStation Plus potranno provare su PS4 Marvel vs. Capcom Infinite nelle modalità di allenamento e di combattimento online in maniera del tutto gratuita, ma solo per pochi giorni.

Poche ore fa Capcom lo ha annunciato, attraverso il PlayStation Blog, nello stesso giorno in cui sono stati resi disponibili per il download anche dei nuovi personaggi, nella forma di DLC: si tratta di Black Widow, Winter Soldier e Venom; sono anche disponibili due nuovi pacchetti contenenti nuovi costumi.

La demo gratuita di Marvel vs. Capcom Infinite su PS4 riservata agli utenti con un abbonamento attivo al servizio a pagamento PlayStation Plus avrà inizio il prossimo 8 dicembre e durerà fino all’11. I giocatori interessati possono precaricare il gioco fin da subito, in modo da poterci giocare non appena sarà reso disponibile gratuitamente.

Durante questo periodo di prova, i giocatori avranno accesso a tutti e 30 i personaggi principali disponibili, mentre, per quanto riguarda le modalità di gioco disponibili, ci saranno il Training Mode e gli scontri online con altri giocatori, attraverso la modalità Online Casual Match.

Aggiungiamo inoltre che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare da oggi i nuovi titoli gratuiti per il mese di dicembre.

Fonte: DS.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!