Tanti auguri Scarlett Johansson! Le foto più sexy dell’attrice

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 09:00

L’attrice, cantante e modella statunitense, meglio conosciuta dai fan per il ruolo di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe, compie oggi gli anni.

Compie oggi 33 anni Scarlett Johansson, attrice, cantante e modella statunitense meglio conosciuta dai fan per il ruolo di Vedova Nera nel Marvel Cinematic Universe, nei cui panni ha recitato in Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers Age of Ultron e Captain America: Civil War.

Amata dai fan per la sua bravura e la sua elegante bellezza, la Johansson ha recitato anche in pellicole come L’uomo che sussurrava ai cavalli, The Prestige, Hitchcock, Match Point, The Island, Ave Cesare! e Lucy.

Per augurare al meglio un buon compleanno alla nostra bellissima Vedova Nera, vi riportiamo le foto più hot dell’attrice.

 

L’attrice al  The New York Palace Hotel per la copertina di un numero di Vanity Fair.

 

Con un corpetto bianco su un telo leopardato per Dolce & Gabbana.

 

Sdraiata per Vogue.

 

Capelli ricci, gioielli e un vestitino viola che fa intravedere l’abbondanza della Johansson.

 

Nello scatto, solo un maglioncino sportivo a coprire le generose curve dell’attrice.

 

Articoli Correlati

Spy x Family festeggia il quinto anniversario della sua pubblicazione, e il franchise inizia l’evento con una promozione...

28/03/2024 •

12:00

Beastars sta per fare il suo ritorno con una terza e ultima stagione, e l’anime ha svelato il primo sguardo su cosa...

28/03/2024 •

11:02

Sembra che MAPPA sia di nuovo all’opera. Mentre lo studio è diventato famoso con serie come Chainsaw Man e Jujutsu Kaisen,...

28/03/2024 •

09:00