X-Men Red: svelata la nuova squadra di Jean Grey

Loading...
La serie partirà a febbraio negli USA.

Dopo aver annunciato la nuova X-Men Red e confermato che la rediviva Jean Grey sarà a capo di una nuova squadra di mutanti, la Marvel ha rivelato ieri i componenti di questo inedito team.

Si tratta di Laura Kinney (X-23 la All-New Wolverine) Nightcrawler, Gabby (il clone di X-23), Gentle (il mutante proveniente dal Wakanda patria di Black Panther), Namor il Sub-Mariner e la new-entry Trinary.

Eccovi nella prima immagine ufficiale:

L’editor Mark Paniccia ha però rivelato che almeno un altro famoso mutante si unirà alla squadra durante il primo story-arc della serie.

Lo scrittore Tom Taylor ha detto:

Da fan degli X-Men e di Jean Grey scrivere questa serie è un sogno. E’ il momento giusto per una serie come questa e sono molto entusiasta della storia che andrò a raccontare. […] non vedo l’ora che i fan incontrino la squadra che ho messo insieme fra vecchi e nuovi mutanti. […]

Il disegnatore Mahmud Asrar invece:

[…] La storia che vogliamo raccontare cattura davvero l’essenza degli X-Men con i quali siamo cresciuti. […] ci saranno nuove uniformi e un nuovo design per i personaggi di cui mi sto occupando personalmente […]

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!