Viene pubblicizzato il nuovo manga di Masashi Kishimoto ma in realtà è del gemello Seishi

Loading...
Masashi Kishimoto e Seishi Kishimoto hanno compiuto 43 anni questo mercoledì.

Sono passati esattamente tre anni dalla conclusione di Naruto, il manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto per 15 anni su Weekly Shonen Jump, e tutti sono in ansia di conoscere maggiori dettagli sulla prossima avventura del famoso autore il quale ha solo dichiarato che potrebbe essere un manga fantascientifico e a cadenza mensile viste le tante problematiche e il duro lavoro dovuto alla pubblicazione settimanale.

Nel corso delle ultime ore, un editore giapponese E-hon, ha pubblicato sul proprio sito web un annuncio inerente ad un nuovo one-shot (episodio autoconclusivo manga) scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, allarmando tutti gli appassionati in attesa ormai snervante.

Tuttavia, l’annuncio si è rivelato un errore clamoroso perchè la notizia era inerente al gemello Seishi Kishimoto il quale pubblicherà, sulla rivista Morning Two (Kodansha), un capitolo manga speciale di Mad Chimera World (la sua serie attuale) il 16 novembre per celebrare l’uscita del 1° volume prevista per il 22 novembre.

Insomma, è stata una svista che ha spiazzato l’hype di tanti fan del maestro Kishimoto.

Seishi Kishimoto è conosciuto per le opere di 666 SatanBlazer Drive e Sukedachi Nine (Assistente Vendicatore). Sukedachi Nine è stato lanciato l’11 ottobre 2014 sulla rivista Shonen Gagan di Square Enix, e si è concluso il 12 luglio 2016. Composto da 25 capitoli, l’opera è raccolta in 5 volumi. In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics, e l’8 marzo 2017 è stato pubblicato l’ultimo volume.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!