Wonder Woman, il fallimento della serie tv ha devastato Adrianne Palicki

Loading...
Prima della Wonder Woman di Gal Gadot c’era…quella di Adrianne Palicki.

Dopo questa estate, siamo tutti abituati a vedere i prodotti di Wonder Woman come grandi successi ma, non sempre, è stato così. In una recente intervista a The Wrap, l’attrice Adrianne Palicki (attualmente impegnata con la serie Fox The Orville e precedentemente nell’universo televisivo Marvel in Agents of SHIELD) ha descritto le sue sensazioni dopo che la serie NBC su Wonder Woman, che la vedeva protagonista, è stata accantonata.

“Sono sincera, dopo il fallimento del pilot e la mancata realizzazione della serie, ero devastata” rivela l’attrice australiana “In ogni caso, sono stata comunque pagata e mi sono divertita ad indossare il costume! Se avessi avuto quell’impegno poi, probabilmente non reciterei in The Orville oggi…6 anni fa era diverso, non si investiva facilmente come oggi e quel tipo di prodotto non era ciò che la gente voleva vedere. Forse era troppo presto per vedere di nuovo Wonder Woman in azione…”

Come tutti sappiamo, il ruolo è stato preso nel nuovo DCEU cinematografico da Gal Gadot e, come afferma la Palicki, forse per lei “fu solo il tempo ad essere sbagliato”. Ai fan, attualmente, va bene così.

(via CB)

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!