Marvel, il video teaser dell’evento Avengers: No Surrender!

Loading...
La Marvel ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un video di presentazione dell’atteso evento che partirà a gennaio.

La Marvel ha pubblicato un teaser video di Avengers: No Surrender evento che partirà a gennaio negli USA.

Si prospetta l’inizio di una nuova era per gli Avengers e gli eroi Marvel, in quanto la vicenda, stando alle prime indiscrezioni, promette di riunire la storica squadra di Vendicatori più amata dai lettori, con personaggi come Iron Man/Tony Stark, Captain America/Steve Rogers Hulk/Bruce Banner, Ant Man/Hank Pym e altri. Inoltre sarà l’occasione per un “riordino” delle forse troppo numerose squadre di Vendicatori che si sono susseguite in questi anni, come gli Uncanny Avengers, gli U.S.Avengers, gli Avengers.

Nel trailer, che mostriamo di seguito, vediamo un catastrofico evento, ancora non del tutto chiaro, che sta sconvolgendo la Terra; i vari team di Avengers dovranno necessariamente unirsi per salvare il mondo intero; inoltre nel video viene mostrato il temibile Ordine Nero e soprattutto viene focalizzata l’attenzione sulla misteriosa eroina Voyager, che viene definita “la più grande Avenger di cui non abbiate mai sentito parlare”.

Inoltre alla fine del video vengono mostrate delle immagini abbastanza indicative di Hulk: sarebbero dunque confermate le indiscrezioni secondo cui l’evento vedrà il ritorno di Bruce Banner.

 

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!