Dragon Ball Super: titoli e anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre – il ritorno dell’ “Ultra Istinto” e l’eliminazione di… [SPOILER]

Loading...
ATTENZIONE: L’articolo seguente contiene SPOILER sui prossimi cinque episodi di Dragon Ball Super! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Nelle ultime ore, le riviste televisive giapponesi hanno svelato le prime anticipazioni con una notevole dose di spoiler sugli episodi della serie animata di Dragon Ball Super che saranno trasmessi nel corso dell’attuale mese di novembre e nelle prime due settimane di dicembre 2017 (115-116-117-118-119).

Gli episodi saranno ancora focalizzati sulla seconda metà del Torneo del Potere. Dal momento che tantissimi utenti, fortunatamente muniti di conoscenza del Giapponese, hanno tradotto i titoli e le anticipazioni degli episodi, noi le condividiamo e le pubblichiamo di seguito in italiano.

Ovviamente, come di consueto, il tutto che andremo ad analizzare ora è confermato, ma i titoli potrebbero subire variazioni. Attenti agli SPOILER!

  • 12 novembre 2017 – Dragon Ball Super 115 – “Goku vs. Kefla! La sconfitta del Super Saiyan Blue?!”

Prima anticipazione: “Caulifla e Kale del 6° Universo, che erano impegnate a combattere assieme contro Goku del 7° Universo, decidono di giocare la carta della fusione attraverso gli orecchini Potara che solitamente indossano i Kaioshin. Le due Saiyan, adesso, affrontano Goku identificandosi come Kafla e attraverso la loro tremenda potenza (10 volte superiore al normale potere di Kale e Caulifla) schiacciano il nostro Saiyan. I guerrieri di tutti gli Universi presenti, quindi, una volta aver visto l’avvento della fusione, cominciano a pensare se anche loro possono fondersi usando i Potara così da progettare piani di conseguenza”.

Seconda anticipazione:Kale e Caulifla del 6° Universo si fondono attraverso gli orecchini Potara. Identificandosi come Kafla, il nuovo guerriero Saiyan comincia ad attaccare con furia e, per rigettare i colpi, Goku si trasforma in Super Saiyan Blue, ma gli attacchi di Kafla sono davvero molto violenti. Sorprendentemente, in un primo momento, Goku sembra ritornare allo stadio normale, ma guardando più da vicino, i suoi occhi stanno brillando d’argento?!

Anticipazione di Weekly Shonen Jump 49: Caulifla e Kale si fondono! Goku è in una situazione complicata!! Kale e Caulifla si fondono per dar vita al nuovo guerriero dal nome Kafla! Costretto alla difensiva contro il potere crescente di Kafla del 6° Universo, il Saiyan del 7° Universo non ha altra scelta che giocare la carta del Super Saiyan Blue“.

Trailer:

  • 19 novembre 2017 – Dragon Ball Super 116 – “Il presagio di un ritorno! L’esplosione dell’ “Ultra Istinto!!

Prima anticipazione:Per via del suo combattimento al limite contro Kafla, Goku ricorre nuovamente alla modalità “Ultra Istinto”, lo stato risvegliato per la prima volta contro Jiren dell’11° Universo e che è difficile ottenere anche persino per un Dio della Distruzione. Per rispondere all’affronto, Kafla aumenta la sua forza a sua volta“.

Seconda anticipazione:Goku scatena un Ki intenso e meraviglioso, qualcosa di più grande di Kafla. Si tratta del ritorno della modalità “Ultra Istinto” che il nostro Saiyan riprende a sfruttare per fronteggiare Kafla. Il corpo di Goku schiva inconsciamente gli attacchi della sua avversaria. Rispondendo all’aumento di forza di Goku, tuttavia, anche Kafla comincia ad elevare l’intensità e la potenza dei suoi attacchi violenti, ma non è abbastanza. Goku, infatti, dopo aver schivato gli attacchi lancia una Kamehameha a bruciapelo“.

  • 26 novembre 2017 – Dragon Ball Super 117 – “La grande battaglia dell’Amore!! Gli Androidi contro il 2° Universo!!.

Anticipazione:Ribrianne e gli altri guerrieri del 2° Universo si scagliano violenti in un attacco contro Goku, una volta aver realizzato che sta visibilmente perdendo energie in seguito alla nuova attivazione dell’ “Ultra Istinto”. In un primo momento pare che Goku sia destinato ancora a subire danni dal 2° Universo, ma gli Androidi 18 e 17, nonché alleati del Saiyan, giungono finalmente in suo aiuto“.

  • 3 dicembre 2017 – Dragon Ball Super 118 – “Una tragedia si avvicina! Un Universo scompare…!

Anticipazione non ancora disponibile.

  • 10 dicembre 2017 – Dragon Ball Super 119 – “Un nuovo sacrificio per il 7° Universo! La vera abilità del 4° Universo che fa sul serio!!

Anticipazione non ancora disponibile.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 114 (Situazione spaventosa! L’improvvisa apparizione di un nuovo super guerriero!!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 29, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il 4° volume arriva dal 2 novembre.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva dal 25 ottobre 2017.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!