One Piece: svelata la copertina del romanzo “Storie della Ciurma di Cappello di Paglia”

Loading...
Il 2 novembre 2017 Edizioni Star Comics pubblicherà il volume 84 del manga.

Shueisha fa sapere, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che da giovedì 2 novembre 2017 arriverà in tutto il Giappone e negozi online la versione in volume del romanzo basato sul manga One Piece di Eiichiro Oda, intitolato “One Piece Novel Straw Hat Stories” (One Piece: Il Romanzo delle Storie di Cappello di Paglia o One Pice: Il Romanzo delle Storie della Ciurma di Cappello di Paglia).

Il romanzo è realizzato da Tomohito Osaki ed ovviamente anche dall’immenso Eiichiro Oda, ovvero l’autore del franchise a cui si ispira la novel.

In concomitanza all’annuncio, Shueisha ha anche pubblicato la copertina della novel. Eccola qui con i pirati di Cappello di Paglia:

Il volume costa 702 Yen (circa € 5,00).

Sempre in Giappone, e sempre il 2 novembre, arriverà il volume numero 87 del manga originale. Ripubblichiamo di seguito la copertina:

Prima di concludere, non ci siamo certo dimenticati dell’edizione italiana del manga: dal 2 novembre 2017 Edizioni Star Comics pubblicherà il volume numero 84. Inoltre, se parteciperete alla fiera di Lucca Comics & Games, il 1° novembre potrete acquistare allo stand Star Comics il 1° volume del manga in edizione Gold per celebrare i 20 anni dell’opera di Oda.

Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 882 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata, che ha superato gli 800 episodi e continua ancora a procedere settimanalmente su Fuji TV, è prodotta da Toei Animation e attualmente sta trasponendo gli eventi di Whole Cake Island.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!