I Simpson: ascoltate l’attrice Nancy Cartwright fare 7 voci in 40 secondi!

Loading...
Nancy Cartwright è un’attrice e doppiatrice meglio conosciuta, soprattutto in America, per essere la voce originale del bacarospo Bart Simpson. Ma a quanto pare, Bart non è certo l’unico personaggio dei Simpson di cui è in grado di riprodurre la voce!

La talentuosa attrice e doppiatrice Nancy Cartwright nella serie originale in lingua inglese dei Simpson non presta la sua voce soltanto a Bart Simpson, ma anche a tantissimi altri personaggi, fra cui Nelson Muntz, Ralph Winchester, Todd Flanders, Patata e Database.

Nel video che vi proponiamo poco più in basso, Nancy Cartwright riproduce la voce dei 7 personaggi dei Simpson a cui presta ufficialmente la voce in soli 40 secondi! Questo divertentissimo video è stato realizzato dalla doppiatrice in occasione del Creative Arts Emmy di quest’anno, durante il quale era appunto previsto che venisse mostrato al pubblico. In quella occasione, Nancy Cartwright era stata nominata proprio per il suo lavoro di doppiaggio nei Simpson:

Di recente, è anche stato reso noto che la più giovane della famiglia Simpson, Maggie, pronuncerà la sue ennesime “prime parole” durante il prossimo speciale di Halloween, “La Paura fa 90 XXVIII”.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!