Justice League: tono meno “pesante e dark”, J.K. Simmons elogia Batman

Loading...
Il team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

Il nuovo DCEU ha esordito con Batman v Superman ma, il tono abbastanza “dark” proposto dal film, non è stato apprezzato dalla maggior parte dei fan. In una recente intervista a Empire Magazine, Gal Gadot ha rassicurato tutti affermando con sicurezza che, con Justice League, si avrà tutto un altro tono.

“Justice League non ha un tono pesante e dark, è tutta un’altra cosa” afferma l’attrice israeliana, che con la sua Wonder Woman di successo guida il team di altri eroi “Il film è sempre di Zack Snyder, nonostante l’arrivo di Joss che ha continuato esattamente come Zack voleva. Non sarà un nuovo Batman v Superman.”

Chi continuerà a partecipare a film “dark” sarà invece J.K. Simmons, con molta probabilità nuovamente Gordon nel film stand alone di Batman.

“Ben è grandioso, ho lavorato con lui in The Accountant ma lo conoscevo già da qualche anno” dichiara l’attore “Sono entusiasta all’idea di lavorare nuovamente con lui e non vedo l’ora di farlo anche dietro la macchina da presa.”

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!