Dragon Ball FighterZ: Black Goku, Zamasu e Vegeth Blue saranno personaggi giocabili?

Loading...
I personaggi di spicco dell’arco narrativo di Trunks del Futuro – di Dragon Ball Super – approderanno in Dragon Ball FighterZ?

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha annunciato due nuove arene di combattimento per Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco attualmente in sviluppo basato sul manga Dragon Ball di Akira Toriyama, in arrivo a partire da febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le arene confermate sono la Città dell’Ovest del Futuro (in rovina) e la tipica Isola Tropicale. Eccole qui di seguito in questo tweet:

La conferma dell’arena di combattimento della Città dell’Ovest del Futuro (in rovina) suggerisce che Bandai Namco Entertainment e Arc System Works potrebbero annunciare la presenza, come personaggi giocabili, di Black Goku, Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue e chissà anche della Fusione di Zamasu.

Il suggerimento arriva alle menti degli appassionati in quanto questa è proprio l’arena in cui Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue hanno combattuto contro Black Goku e Zamasu nel loro primo incontro e, successivamente, quando Vegeth Super Saiyan Blue si è scontrato con la Fusione di Zamasu. Nella stessa arena, tra l’altro, anche Trunks del Futuro ha dovuto fare i conti con Black Goku, Zamasu, e la Fusione di Zamasu.

Quindi, i nemici del 10° Universo e la nuova fusione dei Saiyan, apparsi per la prima volta in Dragon Ball Super nell’arco di Trunks del Futuro, arriveranno in Dragon Ball FighterZ? Ancora non lo sappiamo, probabilmente lo scopriremo in futuro, ma la conferma dell’arena lascia ben sperare. In più, ricordiamo che Trunks del Futuro, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue sono già stati confermati come giocabili.

Recentemente è stata confermata l’arena dello sconto finale contro Kid Bu.

Se ve lo siete perso, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

Nel corso di mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

 

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!