Alunno giapponese bullizza il professore durante una lezione (VIDEO)

Loading...
Uno studente giapponese prende di mira il proprio professore durante una lezione. Il fatto è avvenuto in un liceo di Fukuoka.

Il bullismo scolastico è un problema serio che colpisce tutti i paesi del mondo, ma non capita spesso di vedere preso di mira un professore.

Il tutto è avvenuto in un liceo di Fukuoka, quando uno studente si è visto confiscare il Tablet dal professore affinché tornasse a concentrarsi sulla lezione.

L’alunno non ha apprezzato, però, la volontà dell’insegnante ventitreenne, tanto da alzarsi dal suo posto per andare ad importunarlo.

Inizialmente l’approccio non è stato particolarmente violento, ma in pochi secondi l’alunno ha iniziato a sferrare un totale di quattro calci sulla schiena del povero insegnate, che non ha potuto fare altro che urlare di smetterla. Di sottofondo le grida concitate dei compagni di classe!

Dal momento che la vittima non ha subito alcun danno fisico, la scuola ha deciso di non denunciare l’accaduto alla polizia, ma il preside ha assicurato che lo studente non la passerà liscia… e noi ce lo auguriamo!

Di seguito potete guardare l’intera scena ripresa dal cellulare di uno studente.

Fonte: Rocketnews24

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!