Dragon Ball Super: anticipazioni e immagine degli episodi 109-110 – Goku vs Jiren [SPOILER]

Loading...
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 44 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da oggi 2 ottobre in Giappone, svelerà la trama definitiva dell’episodio speciale da un’ora di Dragon Ball Super che corrisponde a due episodi regolari trasmessi uno dietro l’altro, ovvero i numeri 109 e 110, e che saranno trasmessi domenica 8 ottobre 2017.

L’episodio 109 si intitola “Il nemico più forte si avvicina a Goku! Lancia la letale Sfera Genkidama!”, mentre il 110 “Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!“.

Ecco di seguito la trama di Weekly Shonen Jump:

Chi è il più dominante?! Son Goku contro Jiren.
La battaglia decisiva più enorme!!
I più forti entrano in azione nella fase finale del Torneo del Potere!
Jiren, il guerriero dell’11° Unierso che fino ad ora ha deciso di contemplare un atteggiamento calmo, entra in azione nella battaglia della sopravvivenza! Solo il suo spirito di combattimento è così profondo e intenso che tutti gli altri guerrieri si sento intimoriti, ma Goku ne approfitta e decide di sfidarlo in un faccia a faccia!
Specchietto delle Divinità dell’11° Universo: le Divinità dell’11° Universo ordinano a Jiren di cominciare a combattere. Una volta aver colto il momento decisivo ordinano a Jiren, il loro asso nella manica, di combattere.
Goku questa settimana: ricorrere all’asso nella manica della Sfeda Genkidama (Energia Sferica)!
Anche con il Super Saiyan Blue, Goku non è in grado di lasciare un graffio su Jiren, perciò decide di ricorrere alla Sfera Genkidama, ovvero la tecnica più forte e mortale di Goku. Riuscirà Jiren a sopravvivere, nonostante pare che il guerriero dell’11° Universo abbia altre forze di riserva?
Anche Vegeta è stupefatto!“.

Sul web, inoltre, è apparsa la prima immagine dello speciale che mostra Jiren e Goku faccia a faccia. Eccola qui:

Per completezza, riproponiamo i due teaser per l’episodio speciale da un’ora. Nel secondo appare la nuova trasformazione di Goku:

Inoltre, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 108 (Freezer e Frost! Il male si incrocia?!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!