Dragon Ball Super: i titoli degli episodi in italiano della settimana (46/47/48/49/50)

Loading...
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Da lunedì 2 ottobre 2017 a venerdì 6 ottobre 2017 Mediaset presenterà su Italia 1, alle ore 13:45, la quinta settimana consecutiva della seconda ondata di episodi doppiati in italiano di Dragon Ball Super, e la guida TV del sito web ufficiale Mediaset ha svelato i titoli dei prossimi episodi.

Dopo la conclusione del torneo di arti marziali tra il 6° e il 7° Universo, dell’arco narrativo del 6° Universo, questa settimana i nuovi episodi sveleranno il finale dell’intermezzo filler di Pot-au-feu per poi passare all’arco narrativo di Trunk del Futuro che tornerà nella Terra del Presente per svelare ai nostri eroi che una nuova entità malvagia minaccia l’Universo, ovvero Black Goku.

Ma adesso veniamo ai titoli degli episodi per i prossimi cinque giorni (46/47/48/49/50). Eccoli di seguito:

  • 02 ottobre 2017: Dragon Ball Super 46 – Lo scontro fra Goku e il clone di Vegeta.
  • 03 ottobre 2017: Dragon Ball Super 47 – Pericolo dal futuro.
  • 04 ottobre 2017: Dragon Ball Super 48 – Rinasce la speranza! Trunks si risveglia nel presente.
  • 05 ottobre 2017: Dragon Ball Super 49 – La minaccia di Black Goku.
  • 06 ottobre 2017: Dragon Ball Super 50 – Goku contro Black: rotta verso il futuro.

Inoltre, qui potete leggere i titoli confermati di tutti gli episodi di ottobre (programmazione giapponese) di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 108 (Freezer e Frost! Il male si incrocia?!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!