Indiana Jones 5: Harrison Ford parla di tornare ad interpretare il personaggio “in età più avanzata”

Loading...
Uscirò il 10 luglio 2020 negli USA.

Intervenuto al Graham Norton Show per presentare Blade Runner 2049, Harrison Ford ha parlato del nuovo film Indiana Jones: “Abbiamo una data d’uscita e stiamo lavorando sulla sceneggiatura. Sarà fantastico. Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Steven Spielberg e rivisitare il personaggio in età più avanzata.”

Il film, dunque, non sarà un sequel diretto di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Come precedentemente riportato, Shia LaBoeuf non tornerà nel ruolo di Mutt Williams, figlio del protagonista.

Indiana Jones tornerà sul grande schermo nella quinta epica avventura della saga. Steven Spielberg, che ha diretto i quattro precedenti film, tornerà alla regia e Harrison Ford tornerà nel ruolo di protagonista. La sceneggiatura sarà scritta da David Koepp che ha già scritto Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo ed ha lavorato con Spielberg anche in Jurassic Park e Il Mondo Perduto – Jurassic Park. Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani della saga, saranno i produttori.

Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della nostra storia cinematografica. E’raro avere una così perfetta combinazione di regia, produttori, attori e ruolo e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere quest’avventura con Harrison e Steven.”

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!