One Piece, Star Comics festeggia i 20 anni del manga di Oda con le edizioni Silver e Gold

Loading...
In corso dal 1997, la serie manga dei record di Eiichiro Oda è stata finora raccolta in 86 volumetti.

Riportiamo dagli amici di TG Comics una iniziativa con la quale Edizioni Star Comics intende celebrare il 20° anniversario di pubblicazione giapponese del manga dei record One Piece di Eiichiro Oda: la casa editrice perugina, che pubblica la serie dal 2001 all’interno della collana Young, riproporrà il primo volume della popolare opera con due copertine speciali, la Silver e la Gold.

La Gold sarà venduta esclusivamente presso lo stand di Edizioni Star Comics a Lucca Comics, fino a esaurimento scorte, al prezzo di € 5,90; la Silver sarà disponibile soltanto nelle fumetterie al medesimo prezzo della gold dal 8 Novembre.
Entrambe le variant godranno di alette e poster con messaggio del maestro Oda.

Eiichiro Oda serializza One Piece all’interno di Weekly Shonen Jump dal 22 Luglio 1997; i capitoli del manga sono stati finora raccolti in 86 volumetti, l’ultimo dei quali, contenente i capitoli 859 – 869, è uscito in Giappone il 4 Agosto.

Il manga ha dato vita a una fortunata serie tv, in onda dal 20 Ottobre 1999, a film animati, special tv, romanzi, spin-off a fumetti, videogame e prossimamente a una serie tv dal vivo realizzata a Hollywood.

Loading...

COMMENTI

Diventa nostro Fan!