9 anime che sono quasi degli hentai

Loading...
↓ Articolo multipagina ↓
Il fanservice, ossia l’inserire all’interno degli episodi situazioni e particolari non rilevanti per la trama, ma semplicemente per soddisfare le richieste dei fan, è veramente utile per gli anime?

La questione è spinosa, soprattutto perché il termine fanservice viene spesso associato ai riferimenti sessuali che, spesso senza nessun motivo, sono sempre più presenti nelle serie animate. Indipendentemente dal fatto che servano oppure no per aumentare la popolarità di una serie, è innegabile il fatto che il numero di serie ecchi (anime dove il lato sessuale ha una componente principale, ma non è mai troppo “spinta” ed esplicita) sia cresciuto a dismisura.

Alcune di questi anime vanno considerati come ai limiti del lecito, una metà via tra il genere ecchi e quello che non lascia spazio all’immaginazione: gli hentai.

Serie che non hanno paura di toccare argomenti e situazioni che definire piccanti sarebbe riduttivo.

Questi sono anime che potremmo chiamare ecchintai.

9 – Masou gakuen HxH

Masou gakuen hxh

Dunque… la trama di Masou gakuen HxH. Perché l’anime ha una trama ovviamente, quindi sarebbe giusto anticipare qualcosa.

Allora… vediamo. Ci sono robot, una scuola magica, alieni, bellissime e formose ragazze, un giovinastro in piena fase ormonale, superpoteri e qualcosa legato al ricaricare “l’energia” delle pilote donne.

In una sola parola? ECCHINTAI!

Loading...
Prossima Pagina

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!