Hokuto Ga Gotoku: rivelati Raoul, Rihaku, e i nuovi personaggi di Laila e Taruga

Loading...
Il temibile conquistatore Raoul farà il suo ritorno nell’esclusiva per PS4 Hokuto Ga Gotoku, insieme a Rihaku e ai due nuovi personaggi di Laila e Taruga.

Qualche giorno fa, vi abbiamo già presentato i primi 5 personaggi rivelati per Hokuto Ga Gotoku. Quest’oggi, vi presentiamo alcuni graditi ritorni, volti già familiari ai fan di Ken il Guerriero, e due nuovi personaggi.

Il primo fra questi volti familiari, che compare sia nel manga che nell’anime di Ken il Guerriero, è Raoul (“Raoh” in lingua originale), conosciuto anche come il Conquistatore di Fine Secolo. Raoul è il maggiore fra i fratelli che fanno parte della Divina Scuola di Hokuto, ed è in grado di usare l’arte del Divino Colpo del Gran Carro (“Hokuto Shinken” in giapponese) per poter raggiungere i suoi scopi, ovvero unire le persone nel terrore.

Per quanto riguarda Rihaku, egli è l’unico medico della clinica di Eden, ed è anche un abile maestro di arti marziali, inoltre è a conoscenza della situazione al di fuori della sua città. Le sue abilità lasciano intendere che sia qualcosa di più di un semplice medico. I Fan della serie sapranno già alcune informazioni su questo personaggio, che però non sveleremo, per evitare spoiler.

Parlando invece dei due nuovi personaggi presentati, Laila è una donna feroce che domina la vita notturna di Eden, grazie ai suoi night club e ai combattimenti che organizza nell’arena. Anche se è molto desiderata dagli uomini, è una donna molto saggia, che ha l’abilità di valutare con calma le situazioni, il che la rende molto popolare anche fra le donne. Kisana, la guida di Eden, si fida molto di lei.

Taruga è il secondo nuovo personaggio presentato, ed è il secondo in comando nell’esercito di Kyohou, il re malvagio. Nonostante le sue maniere scherzose, ha in realtà una mente deviata e folle. Taruga combatte con delle pistole di gran valore, nell’epoca in cui è ambientato Hokuto Ga Gotoku, un’era in cui la tecnologia è andata quasi del tutto perduta.

Potete trovare le nuove immagini relative ai personaggi presentati di recente per Hokuto Ga Gotoku jella galleriua qui in basso:

 

Hokuto Ga Gotoku è un titolo che impiega lo stesso motore grafico di Yakuza Kiwami, con l’aggiunta di alcuni speciali Toon Shader, e la sua uscita è prevista, per ora unicamente sul mercato giapponese, per il 2018. Il titolo sarà disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte: DS.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!