Star Wars – Episodio IX, Aladdin, Winnie the Pooh: il nuovo calendario delle uscite Disney

Loading...
In arrivo anche Artemis Fowl.

I Walt Disney Studios hanno apportato alcune modifiche al calendario delle prossime uscite.

Magic Camp, la cui uscita era prevista per il 6 aprile 2018, è stato rimosso dal calendario. Il film vede nel cast Adam Devine, Gillian Jacobs e Jeffrey Tambor, vincitore dell’Emmy e del Golden Globe. Il film racconta di un campo estivo per aspiranti giovani maghi. Adam Devine interpreta Andy, un ex-campeggiatore la cui travagliata carriera di mago lo ha costretto a tornare in veste di istruttore.

Il biopic su Christopher Robin, creatore di Winnie the Pooh, uscirà il 3 agosto 2018. Il film è diretto da Marc Forster (World War Z) e vedrà nel cast Ewan McGregor e Hayley Atwell.

Aladdin uscirà il 24 maggio 2019. Sarà diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur). Il film vede nel cast Mena Massoud, Naomi Scott, Navid Negahban, Marwan Kenzari e Will Smith.

Artemis Fowl, trasposizione della serie letteraria fantasy per ragazzi di Eoin Colfer, uscirà il 9 agosto 2019. Sarò diretto da Kenneth Branagh (Thor).

Nicole uscirà l’8 novembre 2019. Il film vede nel cast Anna Kendrick e Bill Hader e racconta le vicende della figlia di Babbo Natale che deve prendere il posto del padre quando va in pensione.

Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, uscirà il 20 dicembre 2019.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!