Bleach: Tite Kubo realizza un nuovo disegno in occasione del Lucca Comics & Games e novità per i cosplayer!

Loading...
Dal 2 novembre 2017 Panini Comics pubblicherà l’ultimo volume di Bleach, ovvero il 74°.

Dal 1° al 5 novembre 2017 si terrà la grande fiera del Lucca Comics & Games 2017 e, come già sappiamo, Tite Kubo, ovvero lo sceneggiatore e scrittore del famosissimo Bleach, sarà l’ospite speciale di Planet Manga (la casa editrice che pubblica il manga nel nostro paese) e per celebrare l’evento, lo stesso maestro Kubo ha realizzato un disegno inedito basato sul suo manga ormai concluso da un anno.

Ecco qui il disegno:

Siete appassionati di Bleach e vi piacerebbe ricevere fisicamente questa litografia? Planet Manga ve ne dà l’opportunità (anche se in edizione limitata), ma dovrete realizzare un cosplay completo, accurato, integrale e di impatto di uno dei personaggi dell’universo di Bleach.

La casa editrice modenese ha pensato ad un’imperdibile iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di BLEACH e di cosplay, infatti, esattamente come riporta il sito Panini Comics, tutti i cosplayer che si presenteranno allo stand Planet Manga presso il PalaPanini impersonando un personaggio della saga di Bleach, riceveranno in omaggio questa esclusiva litografia inedita a colori, in edizione limitata.

L’omaggio è riservato ai soli cosplayer con costume integrale (costume e trucco completi e travestimenti elaborati, NON parrucche e accessori semplici, cartelli e affini, trucchi e travestimenti approssimativi e parziali) ispirato a uno dei personaggi della serie Bleach e sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

La casa editrice ricorda che Tite Kubo sarà presente in fiera nei seguenti giorni:

  • Mercoledì 1° novembre.
  • Giovedì 2 novembre.
  • Venerdì 3 novembre.
  • Sabato 4 novembre.

Nei giorni riportati l’autore terrà sessioni di autografi.

Infine, ricordiamo, in occasione della presenza dell’autore giapponese, Planet Manga svelerà l’ultimo volume conclusivo di Bleach, ovvero il 74°, e per chi non potrà essere presente in fiera potrà comunque acquistarlo in tutte le fumetterie e librerie italiane dal 2 novembre 2017.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale arriverà nel corso dell’estate del 2018. Cliccate qui per il primo teaser.

E’ in corso la pubblicazione di una serie di novel basata sul franchise, intitolata “Bleach: Can’t Fear Your Own World“. La serie è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo stesso (qui i dettagli).

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e l’ultimo volume arriverà dal 2 novembre.

Fonte: PC

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!