Forza Motorsport 7 è ufficialmente in Gold, annunciata l’uscita della demo e del gioco completo

Loading...
Il publisher ha confermato che l’ultimo racing game dei Turn 10 Studios, Forza Motorsport 7,è entrato ufficialmente in fase Gold, il che significa che è praticamente pronto per la pubblicazione. Per questo, è stato annunciato anche che presto verrà resa pubblica anche una prima demo del gioco.

Per celebrare l’entrata in fase Gold di Forma Motorsport 7, Microsoft ha pubblicato un nuovo spot per il titolo, che troverete poco più in basso. Protagonisti del video saranno personaggi come il pilota professionista Ken Block e un certo numero di gamer, che vedrete mettere le mani su alcune delle automobili disponibili, come la Pagani Huarya, la Porsche Cayman GT4, la Plymouth Barracuda, la Nissan GT-R e la Ford Mustang “Hoonicorn”, disponibile come parte di un bonus di preordine per il gioco:

Microsoft ha anche annunciato che sarà disponibile una demo GRATUITA di Forza Motorsport 7, che sarà disponibile a partire dal prossimo 19 settembre.

Grazie alla demo, potrete provare la Porsche 911 GT2 RS,, che è l’auto sulla copertina del gioco, e potrete anche provare il nuovo circuito di Dubai e il  Jebel Hafeet Pass,, considerato uno dei percorsi automobilistici più famosi al mondo. saranno disponibili anche il circuito Nugello e il camion Mercedes-Benz Tankpool.

Non perdetevi la demo di Forza Motorsport 7 disponibile dal 19 settembre, nell’attesa che il gioco venga pubblicato ufficialmente, il prossimo 3 ottobre!

Fonte: CB.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!