Dragon Ball Super: il trailer dell’episodio 106 [SPOILER]

Loading...
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio della serie animata.

Oggi 27 agosto 2017 è andato in onda l’episodio numero 105 di Dragon Ball Super e, come di consueto dopo la ending conclusiva, è stata svelata l’anteprima in video del prossimo episodio, ovvero il numero 106, che si intitolerà “Trovalo! Battaglia mortale contro un avversario invisibile” e che sarà trasmesso in Giappone il 3 settembre 2017 su Fuji TV.

Ecco qui il trailer:

Ripubblichiamo anche la trama dell’episodio da Weekly Shonen Jump:

“Maestro e allievo sono presi di mira da un aggressore invisibile!
Gohan e Piccolo lottano contro un avversario formidabile che non lascia la minima traccia! 
Gohan e Piccolo si scontrano con Dr. Rota, ma all’improvviso quest’ultimo viene attaccato da un altro guerriero che lo mette subito in condizioni di non poter più combattere. Successivamente, il misterioso guerriero prende di mira sia Piccolo che Gohan, ed è tanto abile sia nel non lasciare nessuna traccia di sè sia nel rendere ignoto il suo metodo d’attacco. Riusciranno Piccolo e Gohan ad effettuare un contrattacco efficace sul misterioso guerriero?!
Specchietto con Vegeta: Vegeta ha sottovalutato il nemico in un primo momento, ma comincia subito a far sul serio non appena realizza quanto può essere pauroso questo nemico.
Tenshinhan questa settimana: si precipita a salvare i due guerrieri del 7° Universo!
Tenshinhan realizza subito in che guaio si sono cacciati Gohan e Piccolo. Perciò si precipita da loro e si affida al suo attacco speciale al fine di trovare l’ubicazione del loro nemico!“.

Non avete ancora visto l’ultima trasformazione di Goku? Cliccate QUI per rimediare!

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 105 (Una battaglia coraggiosa e feroce! Lo spirito bruciante del Maestro Muten!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku. Cliccate qui per vedere la grande anteprima dei nuovi episodi in italiano.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!