L’Attacco dei Giganti 2: confermato per PS4 e Xbox One

Loading...
Il gioco avrà anche un supporto per PS4 Pro e per Xbox One X. Per il momento, non ci sono notizie riguardo una versione di L’Attacco dei Giganti 2 compatibile con Nintendo Switch.

L’Attacco dei Giganti 2 è stato presentato pochissimi giorni fa alla Gamescom 2017 con un nuovo trailer di lancio, nel quale, però, non erano specificate le piattaforme per le quali il titolo sarà disponibile. Ora, però, è confermato  che L’Attacco dei Giganti 2 sarà pubblicato almeno per PS4 e Xbox One.

Il presidente della Koei Tecmo, Hisashi Koinuma, e Hideo Suzuki, manager presso la Omega Force, hanno parlato brevemente dei loro piani riguardo le piattaforme su cui si potrà giocare a L’Attacco dei Giganti 2. E Koinuma ha confermato che il gioco sarà disponibile per PS4 e Xbox One, mentre non sono state prese ancora decisioni riguardo altre piattaforme.

Quando gli viene chiesto se il titolo avrà un port anche per Nintendo Switch, Koinuma ha anche dichiarato che l’intento è quello di portare il gioco al maggior numero di fan possibile, anche se non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo.

Koinuma ha anche confermato il supporto per PS4 Pro e Xbox One X, con miglioramenti dell’aspetto grafico e visivo, ma anche del framerate, anche se non è sceso nei dettagli.

Koei Tecmo sta puntando a raggiungere uno stadio dello sviluppo del gioco L’Attacco dei Giganti 2 tale che possa consentire di mostrare più scene in game, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: DS.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!