Call of Duty: WWII: nuovi dettagli sul multiplayer e sulla modalità Nazi Zombies

Loading...
L’attesa per Call of Duty: WWII non fa che accrescere le aspettative dei fan per questo titolo, ma, di recente, sono state rese note alcune interessanti informazioni riguardo il multiplayer e la modalità Nazi Zombies.

Innanzitutto, la campagna per giocatore singolo di Call of Duty: WWII sarà fondata sullo spirito di gruppo: ad esempio, nella Modalità Storia non ci sarà la rigenerazione automatica della salute, il che vorrà dire, dunque, che sarà necessario relazionarsi con i propri compagni di squadra, per poter ricevere proiettili o cure.

In aggiunta a questo, sono stati rivelati anche dei nuovi dettagli che riguardano la Modalità Nazi Zombies: innanzitutto, in questa modalità saranno presenti differenti obiettivi, e sarà possibile affrontare le sfide in molti modi diversi. Inoltre, i giocatori potranno uccidere una interessante varietà di zombie, alcuni dei quali saranno minimali, senza braccia o occhi, mentre altri saranno dei bruti terrificanti creati con armi inutilizzate.

Infine, parlando della Modalità Multiplayer, Headquarters si sta dipingendo come un enorme spazio social: oltre ai match 1v1, già rivelati, i giocatori potranno anche affrontare delle missioni giornaliere o settimanali, respingere i nemici guidati dalle IA e aprire i drop di approvvigionamenti insieme ad altre persone, il tutto giocando nella modalità per 48 giocatori.

Inoltre, torneranno alcune delle modalità di gioco presenti in altri titoli della saga di Call of Duty. Ecco qui di seguito quelle confermate:

  • Team Deathmatch
  • Kill Confirmed
  • Domination
  • Hardpoint

I giocatori che sceglieranno di preordinare Call of Duty: WWII riceveranno l’accesso alla fase Beta del gioco, il  Division’s Pack e 500 COD points da poter usare in Call of Duty: Infinite Warfare e in Call of Duty: Black Ops III.

L’uscita sul mercato di Call of Duty: WWII è prevista per il prossimo 3 novembre, e il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Fonte: DS.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!