Dragon Age: previsti almeno altri 2 nuovi giochi

Loading...
Vi avevamo già anticipato la notizia ufficiale del fatto che sia nei piani di EA e BioWare la realizzazione di un nuovo capitolo di Dragon Age, la nota saga di videogiochi di ruolo giunta, finora, al suo terzo capitolo. Ora, alcune dichiarazioni del direttore creativo di Dragon Age hanno addirittura confermato che i nuovi titoli della saga saranno ben due!

Mike Laidlaw, il direttore creativo del franchise di Dragon Age, ha dato alcuni indizi riguardo il fatto che la saga esplorerà nuovi territori, pur mantenendo un feeling di familiarità, a cui i giocatori si sono ormai abituati, per titoli di questo generee.

Detto questo, la fine della saga sembra essere ancora lontana, poiché si sta pensando ad almeno altri due nuovi giochi per questa saga: quando un fan ha chiesto a Laidlaw, su Twitter, quali siano i piani per il futuro della saga, il direttore creativo della stessa ha dichiarato:

Non c’è alcuna fine di Dragon Age nei piani, piuttosto esiste un piano di evoluzione che tenderà a essere sviluppata in due giochi, o giù di lì.

 

Dunque, per quanto non siano ancora disponibili ulteriori informazioni riguardo questi nuovi titoli in programma per l’evoluzione della saga di Dragon Age, queste dichiarazioni lasciano comunque intendere che alla BioWare abbiano grandi piani per il franchise.

Per adesso, i giocatori appassionati possono godersi i capitoli già pubblicati della saga, l’ultimo dei quali, Dragon Age Inquisition, ha riscosso un buon successo fra gli appassionati. Vi terremo aggiornati su questa interessante questione, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine, per tutti gli aggiornamenti futuri del caso.

 

 

Fonte: CB.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!