Dragon Ball Super: i nuovi episodi in italiano al via dal 6 settembre? [RUMOR]

Loading...
In Giappone, la serie animata è al momento giunta al 102° episodio con l’arco narrativo del Torneo del Potere.

Da diversi mesi sappiamo ormai molto bene che gli episodi inediti doppiati in italiano di Dragon Ball Super, la terza serie animata originale basata sul famoso franchise di Akira Toriyama Dragon Ball, arriveranno su Italia 1 da settembre e che partiranno dall’episodio numero 28, riprendendo da dove si era fermati debuttando con l’arco del Torneo di Arti Marziali tra il 6° e il 7° Universo.

Ma quale sarà il giorno esatto nel quale Mediaset trasmetterà gli episodi inediti? Secondo quanto riporterebbe la pagina della Wikipedia italiana dedicata, appunto, alla lista degli episodi dell’anime, il 28° episodio potrebbe essere trasmesso il 6 settembre 2017, il 29° il 7 settembre, il 30° l’8 settembre, e così via giorno dopo giorno (esclusi sabato e domenica).

Chiaramente Mediaset non ha ancora svelato ufficialmente il giorno di debutto della seconda ondata di nuovi episodi, perciò prendete queste informazioni con la dovuta cautela. Non è detto che siano errate, (in quanto le date indicate potrebbero essere un conteggio matematico che andrebbero a piazzarsi subito dopo le attuali repliche dei primi 27 episodi che Mediaset sta trasmettendo su Italia 1), ma ci sono anche margini che lo siano.

Attendiamo novità in merito e non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Ricordiamo che il nuovo pacchetto di episodi inediti potrebbe includere anche una parte della saga di Trunks del Futuro e Black Goku (qui i dettagli). In più, è disponibile un’anteprima (doppiata in italiano) dei nuovi episodi e che potete rivedere qui di seguito:

Infine, nelle ultime ore abbiamo riportato il doppiatore italiano del “fortissimo” alieno Monaka, ovvero uno dei personaggi che rappresenterà il 7° Universo prendendo parte al Torneo tra l’Universo 6 e 7. Qui i dettagli.

Fonte: Wiki

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!