Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna tavole manga su Street Fighter

Loading...
Dopo Dragon Ball, Murata attacca con Street Fighter.

Attraverso la propria pagina Twitter il disegnatore impegnato alla parte grafica di One-Punch Man, il manga la cui sceneggiatura è sotto la direzione di ONE, ha trovato del tempo per disegnare e pubblicare una serie di rappresentazioni in stile manga focalizzate sull’universo di Street Fighter.

Murata ha disegnato alcuni dei personaggi di spicco della serie videoludica, tra cui Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Akuma, Dhalsim e tanti altri. In più, l’autore ha anche creato dei veri e propri combattimenti, infatti è possibile ammirare una battaglia tra Akuma e Ryu con quest’ultimo che esegue la sua tecnica caratteristica “Hadoken”.

Probabilmente le parole non sono sufficienti per realizzare la grande qualità artistica dell’autore. Ecco qui i suoi disegni:

Nel palmarès personale di Murata è presente un artwork ufficiale per il romanzo dello stesso Street Fighter, quindi non è la prima volta che l’autore si avvicina ad un universo differente rispetto a quello che gli compete. Il romanzo, scritto da Takashi Yano, è stato pubblicato in Giappone il 22 marzo e si intitola “Street Fighter: The Novel – Ore Yori Tsuyoi Yatsu wa Doko ni Iru (Dove è il tipo che si crede più forte di me?). Ecco qui l’artwork:

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!