One Piece: in arrivo la serie TV live action hoollywoodiana!

Loading...
Tanti auguri One Piece! Per i 20 anni di serializzazione è stato svelato un grande progetto tutto hoollywoodiano.

Nelle ultime ore, l’evento per celebrare i 20 anni di One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda, ha svelato che Tomorrow Studios, ovvero una collaborazione tra Marty Adelstein e TV Studios, produrrà una serie televisiva live action hoollywoodiana basata sulle avventure dei pirati più famosi dei manga!

Lo studio Marty Adelstein è conosciuto per la creazione di due importanti serie statunitensi per il piccolo schermo, ovvero Prison Break e Teen Wolf.

Al momento non conosciamo nient’altro su questo nuovo progetto, ma non appena giungeranno nuovi dettagli, vi informeremo.

Se ve li siete persi, qui potete trovare la copertina del nuovo numero di One Piece dedicata ai 20 anni, la pagina a colori del nuovo capitolo di Oda e il messaggio di quest’ultimo per il grande traguardo raggiunto.

Inoltre, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi della serie animata di One Piece del mese di luglio ed inizio agosto. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 872 capitoli al momento.

I primi 858 sono raccolti in 85 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83.

La serie animata omonima, trasmessa su Fuji TV e prodotta da Toei Animation, è in corso d’opera dal 1997 e, ad oggi, sono stati trasmessi 796 episodi. In Italia, gli episodi inediti arriveranno da questo settembre.

fonte: ann

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!