My Hero Academia: illustrazione a colori per il 3° compleanno del manga!

Loading...
Non solo One Piece compie gli anni, anche My Hero Academia spegne tre candeline!

Il numero 34 di Weekly Shonen Jump, in uscita in Giappone da lunedì 24 luglio 2017, festeggerà i 3 anni di serializzazione di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’autore giapponese ha lanciato la sua opera sui supereroi il 7 luglio 2014.

Per festeggiare questo grande traguardo per il manga che indiscutibilmente adesso è considerato una della colonne portati di Jump, Horikoshi ha realizzato una bellissima tavola a colori, con tutti i personaggi, che aprirà il suo capitolo settimanale, il 146°. In più, sarà lanciato il 3° concorso per stabilire il personaggio del manga più popolare e i risultati saranno svelati ad ottobre.

Le novità più importanti della rivista sono già disponibili sul web, perciò, ecco qui di seguito l’illustrazione a colori di My Hero Academia per i tre anni di serializzazione.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 145 capitoli e i primi 128 sono stati raccolti in 14 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics e dal 5 luglio 2017 è disponibile il 9° volume. Il 10° arriverà dal 6 settembre.

La seconda stagione animata, per la quale sono previsti 25 episodi, ha debuttato in Giappone a partire dal 1° aprile 2017 con 15 episodi trasmessi. In Italia è possibile guardarla gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Anche la prima stagione, composta da 13 episodi, è possibile visionarla sulla piattaforma streaming italiana.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!