Marvel Vs Capcom: Infinite – presentato Jedah di Darkstalkers, nuovo video gameplay di Gamora, Ultron, Capitan Marvel e altri

Loading...
Jedah, proveniente dalla saga di Darkstalkers, sarà aggiunto al roster dei personaggi giocabili di Marvel Vs Capcom: Infinite, di cui è stato pubblicato di recente anche un nuovissimo video gameplay che mostra altri personaggi in azione.

La presenza di Jedah è stata annunciata durante l’EVO 2017, evento in cui i giocatori hanno avuto l’occasione di poterlo testare in anteprima. Grazie all’utente di Twitter Wario64, è possibile vedere Jedah in azione:

Fino ad ora, Capcom non aveva ancora rilasciato un video ufficiale dedicato a questo nuovo personaggio, ma ha ovviato a questo problema rendendo pubblico ciò che era stato mostrato proprio durante l’Evo 2017.

Il video mostra molti personaggi in azione, anche se si tratta solo di una demo. Il gioco è ambientato dopo la conclusione degli incontri finali di Ultimate Marvel vs. Capcom 3 nel torneo di combattimento di Las Vegas. Grazie a questo video, è possibile farsi un’idea di ciò che i combattenti mostrati saranno in grado di fare in game.

Il video gameplay, che potrete trovare poco più in basso, mostra circa 8 minuti di azione, e i personaggi presenti sono Mega Man, con indosso una armatura bianca, Chun-Li, Gamora, Capitan Marvel, Ultron e Jedah. Potrete inoltre vedere ciò di cui sono capaci alcune delle Infinity Stones, in termini di efficacia.

Anche se sono presenti più personaggi, quelli che vengono mostrati più a lungo sono Gamora e Capitan Marvel, avendo così occasione di mettere in mostra le loro vere abilità in azione: potrete anche vedere le incredibili abilità di trasformazione di Capitan Marvel, capace di trasformarsi in una femme fatale, grazie al suo potente attacco di fuoco.

 

Ecco infine qui di seguito il nuovissimo video dedicato al gameplay di alcuni dei personaggi che saranno presenti in Marvel Vs Capcom: Infinite:

Fonte: Comic Book.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!