The Tick: il primo trailer del supereroe di Amazon

Loading...
La serie tv sarà disponibile il 25 agosto in versione originale sottotitolata e il 13 ottobre in versione doppiata.

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer dell’ultimo, grandissimo supereroe blu… The Tick!

The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu… The Tick! Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the GalaxyParks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the VirginTrue Detective), Brendan Hines (SuitsScorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones) e David Fury (Buffy the Vampire Slayer).  The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television. Regista è Wally Pfister (Il Cavaliere Oscuro).

Tratto dall’omonimo fumetto del 1986 dello stesso Ben Edlund (che ha scritto anche la serie tv), The Tick è una parodia del classico supereoe dei fumetti che ben si presta ad una comedy. In questa versione l’eroe muscoloso con le antenne e il costume blu (interpretato da Peter Serafinowicz) deve superare una perdita di memoria; ad aiutarlo la sua “spalla” Arthur (Griffin Newman), insieme per combattere il male; tra i nuovi personaggi invece Dot (Valorie Curry), la sorella di Arthur.

La prima stagione di The Tick verrà mandata in onda in due parti da 6 episodi ciascuna, con la versione doppiata in italiano disponibile a partire dal 13 ottobre, in esclusiva su Amazon Prime Video. I fan che non vedono l’ora di godersela potranno guardare la serie nella versione originale su Amazon Prime Video a partire dal 25 agosto.

La seconda parte verrà lanciata agli inizi del 2018.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!