Dragon Ball Super: anticipazioni e trame degli episodi di luglio – la sconfitta di un famoso guerriero e tanti colpi di scena! [SPOILER]

Loading...
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sugli eventi che accadranno nei prossimi episodi della serie animata!

Dopo aver dato uno sguardo ai titoli ufficializzati degli episodi di luglio di Dragon Ball Super, una rivista giapponese ha, nelle ultime ore, divulgato le prime trame ad anticipazioni dedicati agli eventi della serie animata che si svolgeranno nell’attuale mese di luglio. Tante sorprese per il Torneo del Potere che da poco ha debuttato!

Pronti a provare un primo assaggio dei prossimi episodi? Se la risposta è affermativa, tutto quello che dovete fare è leggere il nostro articolo, ma ripetiamo: ATTENZIONE AGLI SPOILER!

  • 2 luglio – Dragon Ball Super 97 – Sopravvivere! Finalmente si alza il sipario per il Torneo del Potere!!“.

E’ quasi giunto il momento del Torneo del Potere! Goku e il resto del Team si dirigono verso il Mondo del Vuoto!!
Il Torneo del Potere sta finalmente per cominciare. Goku e il resto del Team si recano verso il campo di battaglia situato nel Mondo del Vuoto! Prima che arrivi il momento di scontrarsi con i più forti guerrieri di tutti gli Universi, Beerus svela la sua strategia!! Di cosa si tratterà?!
Zeno-Sama del Presente e del Futuro questa settimana: relax prima del Torneo del Potere!
I Zeno-Sama stanno occupando il loro tempo all’insegna della tranquillità e del relax! Nel mentre, gli Dei provenienti dai quattro Universi che vantano il livello più alto (quindi non parteciperanno al Torneo del Potere) si riuniscono sul ring prima dei due Zeno“.

Seconda trama: “I 10 membri del 7° Universo che parteciperanno al Torneo del Potere si riuniscono alla Capsule Corporation. Gohan, che è stato selezionato come leader, spiega l’importanza del lavoro di squadra, ma, pare improbabile che i team collaboreranno così facilmente“.

  • 9 luglio – Dragon Ball Super 98 – “Insicurezza! La disperazione degli Universi!!

Improvvisamente in grande difficoltà?! L’Universo 7 è circondato!
Non appena avvenuto il debutto del Torneo del Potere, il 7° Universo affronta un attacco collettivo dagli altri Universi! Riusciranno a sfuggire da questo grande pericolo…?!
Goku questa settimana: Goku contro 8 guerrieri!
Goku è separato dai suoi alleati, ma è circondato da 8 guerrieri provenienti da altri Universi. Ma, anche in questa situazione, Goku si esalta?! La battaglia si riscalda!“.

Seconda trama:Nel pieno del caos, dopo l’inizio del Torneo del Potere, Goku e gli altri del 7° Universo sono immediatamente l’obiettivo dei loro avversari. Goku, una volta essere stato separato dai suoi alleati, si ritrova nel mezzo di una pericolosa situazione con ben guerrieri che lo circondano“.

Trailer:

  • 16 luglio – Dragon Ball Super 99 – “Mostraglielo! Il potenziale nascosto di Crilin!!

“Son Goku del 7° Universo vince contro tutti i membri del 9° Universo al Torneo del Potere, nel quale gli Universi rischiano seriamente di essere cancellati. Infatti, il 9° Universo viene dissolto. Sebbene i guerrieri siano terrorizzati e senza parole, la battaglia riprende dopo un po’. Crilin si scontra con Gyum del 10° Universio, ma cresce la preoccupazione su C-18…”.

Seconda trama: “Dal momento che un Universo è stato eliminato, i due Zeno gioiscono mentre gli altri sono stupefatti. Alla luce di questo avvenimento, Vegeta perde la calma e si lancia all’assalto di tutti i guerrieri del 6° Universo, e Goku e gli altri compiono la stessa cosa. Gohan e il resto del 7° Universo riformulano lo schieramento di battaglia e osservano il progredire della lotta”.

Terza trama:Crilin si scontra con Gyum al più grande Torneo di Arti Marziali di sempre, nel quale gli Universi stanno rischiando la cancellazione eterna. Crilin grida: “non sono venuto qui per nascondermi nelle retrovie. Sono venuto in qualità di rappresentante del 7° Universo!”. Perciò, Crilin lancia dischi distruttivi. Sembra che il suo attacco sia stato efficace, ma…

  • 23 luglio – Dragon Ball Super 100 – “La grande furia! Una guerriera arrabbiatissima si risveglia!!“.

Il team del 7° Universo si riduce di un membro dal momento che Crilin è stato inaspettatamente squalificato. D’altra parte, Caulifla e Kale chiedono a Goku di insegnare loro come trasformarsi in Super Saiyan Blue. Notando come Caulifla sia immersa nel tentativo di trasformazione nella forma divina del Super Saiyan, l’invidia di Kale per Goku cresce e…“.

Seconda trama:Kale del 6° Universo si trasforma improvvisamente e comincia a falciare con ferocia un avversario dietro l’altro. E’ talmente infuriata che ignora persino la voce di Caulifla, la sua alleata, che le ordina di darsi una calmata. Tuttavia, Jiren dell’11° Universo elimina Kale come se nulla fosse, ed una volta aver visto la grande forza di Jiren, Goku non riesce più a controllare la sua volontà di sfidarlo…“.

  • 30 luglio – Dragon Ball Super 101 – “I guerrieri della giustizia si avvicinano! I Pride Troopers!!“.

Trama non definita.

  •  6 agosto – Dragon Ball Super 102.

Titolo e trama ancora da definire.

Ricordiamo che è stato svelata la nuova Key Visual del Torneo del Potere e il nuovo trailer (cliccate QUI per raggiungere tutto). In più, la nuova Key Visual sembra suggerire una nuova trasformazione di Goku.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 97 (Sopravvivere! Finalmente si alza il sipario per il Torneo del Potere!!). La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio 27 (La Terra esplode), ma i nuovi episodi sono già in fase di doppiaggio (qui i dettagli) come testimonia (qui i dettagli) il doppiatore italiano di Vegeta. Inoltre, la seconda ondata di episodi inediti coprirà anche l’arco di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 25, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

Fonte: DBSF

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!