Dragon Ball Super – il Torneo del Potere, nuova immagine chiave e trailer introduttivo sui 10 Guerrieri più Forti

Loading...
Il destino dell’Universo dipende dal Torneo del Potere, la grande battaglia cui prenderanno parte 80 guerrieri al via nell’episodio del 2 Luglio di Dragon Ball Super.

ATTENZIONE! LA NEWS CONTIENE SPOILER SU STORIE NON ANCORA DISPONIBILI UFFICIALMENTE IN ITALIA!

È stata diffusa l’immagine chiave della nuova saga di Dragon Ball Super, Il Torneo del Potere (Chikara no Taikai), che partirà con l’episodio 97 della serie anime intitolato “Sopravvivere! Inizia infine il Torneo del Potere!!”; la puntata verrà trasmessa il 2 Luglio su Fuji TV (QUI tutti i dettagli):

Il canale YouTube di Toei Animation, invece, propone un trailer introduttivo alla saga che presenta i 10 guerrieri più forti del 7° Universo:

Dragon Ball Super, prima serie animata non tratta da un manga dai tempi di Dragon Ball GT, è in corso di trasmissione giapponese dal Luglio 2015; un adattamento manga curato da Toyotaro (edito in Italia da Star Comics) è partito due settimane prima dell’inizio della messa in onda dell’anime.

In Italia i primi 27 della serie anime, ovvero le saghe La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer, sono stati trasmessi in prima tv assoluta su Italia 1 tra Dicembre 2016 e Gennaio 2017; gli episodi inediti sono al momento in fase di doppiaggio (come testimoniato dalle voci italiane di Vegeta e Bulma) in vista di una trasmissione su Italia 1 in Autunno.

Su Boing sono al momento in onda le repliche degli episodi finora doppiati; Mediaset Italia 2 sta invece replicando tutto Dragon Ball Z.

Fonte: CN

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!