Star Comics: svelata la data di uscita di Dragon Ball Super 3 e altre novità

Loading...
Secondo appuntamento con la diretta sulla pagina Facebook dell’editore con sede a Bosco, Perugia.

La scorsa settimana Cristian Posocco, publishing manager della linea manga di Edizioni Star Comics, ha condotto una diretta sulla pagina Facebook ufficiale della casa editrice italiana di One Piece e Sailor Moon durante la quale sono state annunciate quattro novità: Il Riccio Innamorato di Nao Hinachi, La Culla dei Demoni di Kei SanbeMy Love Story!! di Kazune Kawahara & Aruko e Harvest – Fairy Tail Illustrations II di Hiro Mashima (QUI e QUI tutti i dettagli).

Come anticipato sette giorni fa, una seconda diretta si è tenuta oggi, Mercoledì 21 Giugno, attraverso la quale è stato reso noto che il terzo volume di Dragon Ball Super verrà pubblicato la prima settimana di Novembre e portato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 (1 – 5 Novembre).

Per quanto riguarda il Free Comic Book Days, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa invece, è stato comunicato che nelle fumetterie aderenti ai lettori saranno regalati 6 albi spillati da 32 pp. ciascuno: di questi, tre saranno manga e due di questi saranno Mob Psycho 100 vol. 1 e Children of the Whales  vol. 1.

Ricordiamo che quest’anno Edizioni Star Comics festeggia il 30° anniversario della sua attività editoriale, iniziata nel 1987 con la pubblicazione de L’Uomo Ragno; il settore manga è stato inaugurato nel Luglio del 1992, 25 anni fa, con l’uscita del primo numero della rivista Kappa Magazine (contenente gli storici 3×3 Occhi di Yuzo Takada, Ghost in the Shell — Squadra Speciale Ghost di Masamune Shirow e Oh Mia Dea! di Kosuke Fujishima).

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!