Batman and the Justice League, tavole in anteprima del manga

Loading...
Batman, Superman, Wonder Woman e il resto della Justice League secondo la co-autrice de I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas.

Il 19 Giugno le pagine del numero 8 del mensile Champion RED edito dalla casa editrice Akita Shoten ospiteranno il primo capitolo della nuova serie manga Batman and the Justice League di Shiori Teshirogi, co-creatrice de I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya The Lost Canvas — Il Mito del Re degli Inferi.

La serie godrà della copertina della rivista e di una pagina di apertura a colori. A seguire alcune tavole in anteprima dal primo capitolo:

Il progetto, che serve a spingere il lancio dei film basati sui personaggi DC Comics in Giappone, vede la Justice League composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, Green Lantern e Aquaman unirsi a Gotham City per proteggere il mondo dal Joker e da una alleanza di super criminali.

Il film sulla Justice League verrà distribuito da Warner Bros. nei cinema italiani il 16 Novembre:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!