Alita: Mars Chronicle, presto in Italia per Planet Manga?

Loading...
La terza serie di Alita non è ancora stata ufficialmente annunciata in Italia.

Il dodicesimo e ultimo numero della riedizione deluxe di Alita Last Order, seconda serie del classico cyberpunk di Yukito Kishiro, è stato pubblicato da Planet Manga lo scorso 8 Giugno nelle librerie italiane.

Il traguardo è stato festeggiato con una foto postata dalla pagina Facebook ufficiale della divisione di casa Panini Comics dedicata ai manga; una foto in cui accanto ai volumi italiani della prima e della seconda serie, si intravedono i primi due volumetti giapponesi della terza serie — Alita (Gunnm) Mars Chronicle, attualmente in corso in Giappone e non ancora ufficialmente annunciata dalla casa editrice modenese.

Ma vista la suddetta foto crediamo che non manchi poi molto all’annuncio…

L’ultimo nemico da sconfiggere, l’ultima battaglia, l’ultimo capitolo del capolavoro cult di Yukito Kishiro: ALITA LAST ORDER DELUXE #12 è in fumetteria e online dall'8 giugno!

Pubblicato da Planet Manga su Venerdì 9 giugno 2017

Alita: Mars Chronicle (Gunnm: Kasei Senki, Le Cronache di Guerra di Marte) è in corso di serializzazione dal 28 Ottobre 2014 sulle pagine del quindicinale seinen Evening edito da Kodansha; al momento si compone di 4 volumetti.

La storia vede Alita viaggiare verso Marte alla ricerca delle proprie radici.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!