I Cavalieri dello Zodiaco, novità sul film live action di Saint Seiya

Loading...
Il manga originale di Masami Kurumada ha venduto oltre 35 milioni di copie.

Screen Daily riporta in esclusiva che Toei Animation ha stretto un accordo con la compagnia di Hong Kong A Really Good Film Company (ARGF) per produrre il film live action in lingua inglese ispirato alla saga Saint Seiya — I Cavalieri dello Zodiaco ideata da Masami Kurumada.

Yoshi Ikezawa e Joseph Chou della Toei Animation saranno i produttori insieme a Jeffrey Chan, fondatore di ARGF e direttore operativo di Bona Film Group; Tim Kwok della Convergence Entertainment, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente della Toei Animation) sono i produttori esecutivi insieme al maestro Kurumada.

Il maestro Kurumada ha dichiarato che il film dal vivo è indirizzato tanto ai fan che hanno sostenuto Saint Seiya per 30 anni tanto alla nuova generazione di appassionati, mentre il signor Morishita si è detto entusiasta di collaborare con ARGF per portare il film al pubblico di tutto il mondo.

Stando al signor Chan il progetto è in fase di sviluppo da quasi due anni.

Ricordiamo che l’annuncio si è avuto a Dicembre 2016 e che rumor dei mesi scorsi volevano il coinvolgimento della neozelandese WingNut Films.

ANN riporta che sarà Tomasz Baginski, regista polacco noto per il corto animato nominato all’Oscar Katedra, a dirigere il film.

Fonte: SD

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!