Naruto Gaiden, a breve la trasposizione nell’anime di Boruto: Naruto Next Generations?

Loading...
La serie animata Boruto: Naruto Next Generations è attualmente giunta al 7° episodio.

La serie animata Boruto: Naruto Next Generations, basata sul manga omonimo scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, è cominciata da un mese e al momento gli episodi stanno trasponendo gli eventi del romano Boruto: Naruto Next Generations – Novel 1. Il romanzo racconta i primissimi momenti della nuova generazione, con i nuovi aspiranti ninja (Boruto e co.) che si conoscono tra loro grazie ai giorni dell’Accademia Ninja. Lo scenario è prettamente di pace, con Naruto in carica di Settimo Hokage.

Parlando di opere cartacee, la nuova generazione di Shinobi non comprende solo il romanzo, ma anche one-shot, spin-off manga e il manga principale, nonchè sequel di Naruto, attualmente in corso. Tenete bene a mente questo paragrafo, ci ritorneremo a breve.

Fino ad ora, con 7 episodi trasmessi, la storia si è focalizzata su Boruto, ma secondo quanto riporta la recente edizione della rivista giapponese Animedia, l’attenzione si sposterà su Sarada Uchiha e sul rapporto con i suoi genitori, ovvero Sakura Haruno e Sasuke Uchiha. In più, la rivista menziona qualcosa anche a proposito degli occhiali rossi della piccola Uchiha, i quali rappresentano un simbolo non banale (sono gli occhiali regalatele da Karin, ecco perchè Sarada, simbolicamente, tende ad assomigliare alla Uzumaki).

Bene, ricollegandoci al paragrafo che vi abbiamo chiesto di tenere a mente, sottolineiamo che la storia delle origini di Sarada Uchiha e del suo rapporto con i suoi genitori biologici è uno spin-off manga da dieci capitoli, intitolato “Naruto Extra: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso (Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage To Akairo No Hanatsuzuki), ed è stato scritto e disegnato da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump nel 2015. La storia è canonica nell’epopea di Naruto e, secondo i suggerimenti della rivista, potrebbe essere proprio questa la storia che otterrà una trasposizione nell’anime di Boruto: Naruto Next Generations.

Dopo tutto, è una componente dell’intera storia che non va per nulla esclusa in quanto contiene degli aggiornamenti e delle rivelazioni/spiegazioni che prima erano state omesse, oltre ad essere propedeutica alle vicende del manga di Boruto, attualmente in corso di serializzazione.

Al momento non abbiamo una conferma certa se lo spin-off arriverà nella serie animata, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!