E3 2017: data e ora della conferenza Ubisoft confermati

Loading...
Ubisoft ha confermato giorno e ora della sua conferenza durante il prossimo E3 2017, in linea con i piani portati avanti dalla compagnia durante i precedenti anni della manifestazione.

Ubisoft non ha ancora annunciato la line-up completa dei giochi che presenterà durante l’esposizione, ma date le indiscrezioni che hanno rivelato che Ubisoft è al lavoro su un nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, si può pensare che il nuovo Assassin’s Creed verrà presentato ufficialmente proprio durante l’Electronic Entertainment Expo 2017. 

Inoltre, quest’oggi Ubisoft ha confermato che presenterà 4 titoli AAA che verranno pubblicati prima della fine dell’anno fiscale corrente, inclusi Far Cry 5 e un nuovo Assassin’s Creed.

La conferenza Ubisoft all’E3 2017 si terrà presso l’Orpheum Theater il 12 giugno alle 22:00 (ora italiana): dunque, lo slot temporale è in linea con le precedenti conferenze tenute da Ubisoft durante l’E3, mentre la Microsoft ha annunciato che, diversamente dagli altri anni, in cui la sua conferenza era programmata per il lunedì mattina, il suo show sarà invece e anticipato a domenica 11 giugno, giorno in cui terrà anche la conferenza BethesdaSony terrà la sua conferenza sempre lunedì sera, mentre Nintendo non ha in programma una conferenza su “larga scala”. EA Play, evento organizzato dalla EA in parallelo con l’E3, presenterà uno show sabato 10 giugno.

Per informazioni e aggiornamenti riguardo il prossimo E3 2017, restate sulle nostre pagine!

Fonte: IGN.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!