Guardiani della Galassia Vol. 2: Kevin Feige parla del personaggio introdotto in una delle scene durante i titoli di coda – SPOILER ALERT!

Loading...
Il film è attualmente disponibile nelle sale italiane.

In una delle cinque scene durante i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 viene introdotto Adam Warlock come prossimo avversario dei protagonisti. Intervistato da Slash Film, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha dichiarato: “La scena in cui Ayesha annuncia Adam Warlock è spuntata quasi alla fine della produzione, all’inizio della post-produzione. L’abbiamo fatto per darle una bella conclusione e per concretizzare il suo scopo. Lei dice: ‘Lo chiameremo Adam.’ Il pubblico si chiederà chi sia Adam ma i fan lo sapranno.”

Poi Feige conferma: “Adam non comparirà in Infinity War. Non è un collegamento ad Infinity War.”

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Loading...

COMMENTI

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!