Napoli Comicon 2017: video intervista a David Lopez, disegnatore de La Nuovissima Wolverine

Pubblicato il 5 Maggio 2017 alle 14:01

Il disegnatore spagnolo ha disegnato Laura Kinney, la figlia di Wolverine. Ecco cosa ci ha raccontato su questo personaggio.

David Lopez è uno tra i disegnatori più impiegati dalle major fumettistiche americane per rappresentare le supereroine femminili (da Catwoman a Captain Marvel),  proprio per questo la Marvel gli ha affidato i disegni de La Nuovissima Wolverine, serie sulla quale il ruolo della protagonista è assunto da Laura Kinney, la bambina protagonista della pellicola Logan.

Lopez, su gentile concessione di Panini Comics, è stato intervistato da noi di MangaForever durante i giorni del COMICON, e ci ha raccontato qualcosa in più su Laura, del suo amore per i characters femminili, sulla sua passione per gli X-Men, e molto altro ancora.

Articoli Correlati

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09

One Piece ha lasciato tutti a bocca aperta l’anno scorso con il debutto del primo live-action sulla serie shonen su...

25/04/2024 •

11:20

I cinque sensi ci permettono di percepire il mondo che ci circonda. Uno in particolare è forse il più specifico rispetto agli...

25/04/2024 •

10:40